Bhè da Siciliana che vive nel Catanese come posso non amare questo piatto,che obiettivamente è favoloso!...."è una Norma"....queste le parole del Poeta(regista,sceneggiatore e scrittore)Nino Martoglio quando gli presentarono questo anonimo piatto che fu inventato per l'occasione in un palazzo Signorile di Catania dove era ospite.....L'Opera celebre e stupenda di Vincenzo Bellini. Scusa....ma mi esalto non poco quando la vedo :) Z&C
Un primo piatto da Re, l'accostamento con i paccheri è interessante grazie per questa visione caro Fabiano... ti invito a passare a trovarmi ho un regalo per te,ciao buona domenica..!!
Bhè da Siciliana che vive nel Catanese come posso non amare questo piatto,che obiettivamente è favoloso!...."è una Norma"....queste le parole del Poeta(regista,sceneggiatore e scrittore)Nino Martoglio quando gli presentarono questo anonimo piatto che fu inventato per l'occasione in un palazzo Signorile di Catania dove era ospite.....L'Opera celebre e stupenda di Vincenzo Bellini.
RispondiEliminaScusa....ma mi esalto non poco quando la vedo :)
Z&C
Ciao Ketty, quando è ben fatta, la pasta alla Norma è insuperabile
EliminaUn primo piatto da Re, l'accostamento con i paccheri è interessante grazie per questa visione caro Fabiano... ti invito a passare a trovarmi ho un regalo per te,ciao buona domenica..!!
RispondiEliminaUn piatto delizioso. Grazie di tutto
RispondiElimina